Golden Foot Award a Cristiano Ronaldo “Grande onore”

MONTECARLO (MONACO) (ITALPRESS) – Ennesimo riconoscimento in bacheca per Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese si è infatti aggiudicato il prestigioso Golden Foot Award, unico premio che un calciatore può vincere una sola volta in carriera. “Ricevere questo premio è un onore – ha detto Ronaldo -. Sono contento che le mie impronte saranno vicine a quelle di altri grandi campioni e ringrazio tutto il pubblico che mi ha votato. Farò sempre del mio meglio per giocare bene e fare gol”. L’asso di proprietà della Juventus era stato nominato vincitore del premio lo scorso 1 dicembre ma la cerimonia si è svolta oggi a porte chiuse a causa delle restrizioni legate alla pandemia. A consegnare il 18° Golden Foot Award a Cristiano Ronaldo è stato Louis Ducruet, figlio della Principessa Stephanie di Monaco, in rappresentanza del Principe Alberto II di Monaco, con quest’ultimo cha ha anche inviato un videomessaggio: “Sarà un onore per il Principato di Monaco avere nella nuova ‘The Champions Promenadè le impronte di un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo e del presidente della Juventus, Andrea Agnelli”.
Oltre a Cristiano Ronaldo, infatti, la commissione ha assegnato al numero 1 della Juventus, Andrea Agnelli, il premio Golden Foot Prestige, nuovo riconoscimento che ha preso il via quest’anno e che premia i presidenti più vincenti, ancora in attività.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Immobile decisivo dal dischetto: Inter ko, Bologna in finale di Supercoppa

RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Il Bologna vince ai calci di rigore contro l’Inter e conquista per la prima volta…

30 minuti ago

Cina, nel 2024 agenzia nazionale CHINADA ha svolto oltre 23.000 test antidoping

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha condotto 23.604 test antidoping nel 2024 e ha individuato 34 violazioni delle norme…

30 minuti ago

LIVE: New Epstein files released by US justice department | BBC News

The US justice department has just released a tranche of files related to its investigations into late sex offender Jeffrey…

35 minuti ago