Google Maps inizia a integrare una nuova e importante funzionalità: dopo la segnalazione degli autovelox durante la navigazione, l’azienda californiana sembra aver intenzione di inserire nelle mappe i limiti di velocità, caratteristica che già in passato avevamo trovato in teardown e versioni beta.
Secondo quanto riportato dalla redazione di AndroidPolice, i limiti di velocità sono comparsi sull’interfaccia di Google Maps in basso a sinistra su Android e in basso a destra in Android Auto (nessuna informazione al momento per la versione iOS). Gli screenshot fanno riferimento ad alcune strade degli Stati Uniti, ma diverse segnalazioni in Danimarca e Regno Unito sembrano confermarne l’implementazione anche in Europa.
L’attivazione dovrebbe avvenire via server, andando così ad arricchire ulteriormente il navigatore di Google con una funzionalità richiesta da tempo dai suoi utilizzatori (tra l’altro già presente su Waze). Al momento manca solo l’ufficialità da parte del colosso di Mountain View, che speriamo possa arrivare presto.
Source: www.hdblog.it
President Donald Trump says he's going to tell world leaders at the World Economic Forum in Davos this week that…
Dazi Ue-Usa: l’export italiano rischia fino a −8%? Cosa sta succedendo davvero La disputa sulla Groenlandia può scatenare una nuova…