Categories: Lavoro ed internet

Google: il tab Immagini si colora e migliora con nuove icone e font

La versione mobile di Google Immagini è stata oggetto di nuovi cambiamenti che ne ritoccano l’estetica generale. Dopo le migliorie apportate ad inizio agosto con l’annuncio dei badge identificativi, infatti, l’azienda di Mountain View ha avviato la distribuzione di una più chiara e colorata interfaccia utente per la versione web mobile.

Come potete osservare dalle immagini in basso, infatti, la nuova UI è contraddistinta da icone più colorate che ne migliorano sia la leggibilità, sia l’aspetto puramente estetico. Le modifiche riguardano anche le scritte con grassetti per i sottotitoli e un ingrandimento generale del font utilizzato.

Ultima, ma non per ordine di importanza, l’introduzione di una piccola “X” in alto a sinistra che consente di ritornare velocemente alla precedente schermata con tutte le immagini.

Source: www.hdblog.it

Admin

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

5 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

6 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

7 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

7 ore ago