Lo chef pluristellato scozzese Gordon Ramsay si dice disponibile a allenare la squadra dei Glasgow Rangers, di cui è tifoso.
Lo storico club di Glasgow appena tornato nella Premier League scozzese dopo essere precipitato nelle serie inferiori per fallimento, ha appena accettato le dimissioni del manager Mark Warburton e dell’assistente David Weir. I Rangers sono terzi in classifica; Warburton ha negato di essersi dimesso e si è detto sorpreso della decisione che sarebbe invece soltanto del club. Un tifoso, intanto, ha scherzosamente chiesto a Ramsay se fosse disponibile a accettare l’incarico e lui ha risposto: “Ci sono”.
Così, per l’infaticabile chef, proprietario di una serie di ristoranti in tutto il mondo, ideatore e conduttore di programmi come Masterchef e Hell’s kitchen, si potrebbe aprire (si fa per dire) un’altra frontiera professionale. E i tifosi hanno accolto favorevolmente l’idea.
Rangers has accepted the resignations of manager Mark Warburton, assistant David Weir & the Club’s head of recruitment Frank McParland.
— Rangers FC (@RangersFC) 10 febbraio 2017
Source: todaysport.it
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…