Governo: D’Alema “Non si manda via l’uomo più popolare”

ROMA (ITALPRESS) – “Vedrete che presto si tornerà a parlare d’altro». Massimo D’Alema è ottimista sulla crisi di governo e sul testa a testa tra il premier Gouseppe Conte e il leader di Italia Viva Matteo Renzi «Non credo che possa passare per la mente di nessuno l’idea di mandare via da Palazzo Chigi l’uomo più popolare del Paese per fare un favore a quello più impopolare» dice D’Alema in una intervista a La Repubblica.
Tra le voci quella che a Palazzo Chigi arrivi una personalità forte del Pd: Goffredo Bettini. Non come vicepremier, ma nei panni di sottosegretario alla presidenza del Consiglio. «Bettini è uno serio e responsabile. Per fortuna a cercare una soluzione ci sono uomini come lui e come Roberto Speranza, il difensore della salute degli italiani».
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 08/12/2025

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

10 ore ago

Il Napoli batte 2-1 la Juve e torna in vetta, doppietta di Hojlund

NAPOLI (ITALPRESS) – Dopo le vittorie contro Atalanta e Roma, il Napoli batte, per 2-1, anche la Juventus e si…

12 ore ago

Curtis, Cerasuolo, Quadarella e Razzetti d’oro agli Europei in vasca corta

LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – Giornata di gloria per i portacolori azzurri agli Europei di nuoto in vasca corta, a Lublino.…

12 ore ago

Lazio-Bologna 1-1, Isaksen illude i biancocelesti, Odgaard risponde

ROMA (ITALPRESS) – Nel giorno del ritorno da avversario di Ciro Immobile nell’Olimpico biancoceleste, Lazio e Bologna non vanno oltre…

14 ore ago

Meloni sente Zelensky “Sostegno all’Ucraina e al negoziato”

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto oggi una conversazione telefonica con il presidente ucraino Volodymyr…

14 ore ago