ROMA (ITALPRESS) – “Le quattro fiducie le abbiamo chieste perchè abbiamo il decreto green pass due alla Camera e al Senato. Abbiamo chiuso quindi questa settimana gli impegni che altrirmenti avrebbero preso due settimane poi c’è da chiudere la riforma del civile e del penale. Tutto questo serve ad accelerare”, lo dice il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D’Incà del Movimento 5 Stelle intervistato a Start su SkyTg24. “L’Europa in cambio del Pnrr ci chiede le riforme e quindi la fiducia ci aiuta ad accelerare i lavori dell’aula per avere queste riforme”, prosegue il ministro che sul green pass, aggiunge: “è uno strumento che ci consentirà di tornare alla normalità anche alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, su questo bisogna andare uniti tutti insieme perchè la certificazione verde è uno strumento di libertà. I parlamentari devono essere d’esempio per gli altri”.
(ITALPRESS).
RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – “Non dobbiamo dimenticare da dove arriviamo, ovvero da uno scudetto straordinario dopo un decimo posto.…
CAGLIARI (ITALPRESS) – Gol e spettacolo alla Unipol Domus tra Cagliari e Pisa. Le due squadre non vanno oltre un…
PALERMO (ITALPRESS) – L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato in nottata la legge finanziaria con 29 voti a favore e 23…
RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Una sfida diversa rispetto all’Inter, ma da affrontare con la stessa attenzione, per onorare la…