Governo, Gelmini “Crisi non immaginabile ora”

ROMA (ITALPRESS) – “Non credo sia possibile in questo periodo immaginare una crisi di governo, non mi pare nemmeno che lo abbia fatto il segretario del M5s Conte. Credo che la cosa importante siano i voti fatti in Parlamento. Le risoluzioni legate alla guerra in Ucraina sono state votate da tutta la maggioranza. Lo stesso è accaduto in Consiglio dei ministri con un voto all’unanimità. Quindi io direi che dobbiamo rimanere ai fatti e avere la consapevolezza piena che il nostro Paese lavora per la pace da sempre, ma al tempo stesso è intenzionato a rispettare gli impegni assunti all’interno dell’alleanza atlantica e della Nato”. Lo ha detto la ministra degli Affari regionali e le autonomie, Mariastella Gelmini, a margine della presentazione dei progetti pilota ‘Green Communities’.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Will Bad Bunny take on MAGA at the Super Bowl? | The Global Story

On Sunday 8 February, Bad Bunny will perform at the Super Bowl half-time show to an audience of more than…

12 minuti ago

Firenze, il food system riparte dalla leadership femminile

FIRENZE (ITALPRESS) – Ripensare il cibo significa ripensare il modo in cui si costruisce valore, si creano relazioni e si…

32 minuti ago

Cina, crescono investimenti esteri e numero di imprese nello Xinjiang

URUMQI (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La regione autonoma dello Xinjiang uiguro, nel nord-ovest della Cina, ha visto gli investimenti esteri svolgere…

32 minuti ago

Salute mentale, in Europa il 24% degli under 25 presenta sintomi depressivi

ROMA (ITALPRESS) – In Europa i sintomi depressivi colpiscono il 24% della popolazione under 25 e la depressione diventerà la…

32 minuti ago