Governo, Giorgetti e Salvini chiedono incontro a Draghi

ROMA (ITALPRESS) – “Sono felice che Mattarella abbia accettato con senso di responsabilità l’intenzione del Parlamento di indicarlo alla presidenza della Repubblica. Dimissioni? Per affrontare questa nuova fase serve una messa a punto: il Governo con la sua maggioranza adotti un nuovo tipo di metodo di lavoro che ci permetta di affrontare in maniera costruttiva i tanti dossier, anche divisivi, per non trasformare quest’anno in una lunghissima, dannosa campagna elettorale che non serve al paese”. Così il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti al termine di un incontro con il segretario della Lega Matteo Salvini. I due esponenti della Lega hanno chiesto un incontro a Mario Draghi.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Un milione di nuovi posti di lavoro: svolta vera o illusione?

Oltre 1 milione di occupati in più, meno disoccupazione e meno precari. Ma cosa significa davvero per l’Italia? Scoprilo ora.…

13 minuti ago

La Fiorentina sbanca Bologna, 2-1 nel ricordo di Commisso

BOLOGNA (ITALPRESS) – La Fiorentina domina il Bologna e ricorda nel migliore dei modi il presidente Rocco Commisso. Sotto il…

1 ora ago

Groenlandia, Schlein “Da Meloni serviva presa di posizione netta su Trump”

ROMA (ITALPRESS) – “La politica estera di un grande paese come l’Italia non può ridursi all’attesa e all’interpretazione di quello…

1 ora ago

How will Trump’s tariff threats reshape the US-Europe relationship? | BBC News

Today we look at US President Donald Trump’s plans to impose further tariffs on European countries, including the UK, because…

3 ore ago