Governo, Patuanelli “Pd? Se si ragiona come coalizione farlo sempre”

ROMA (ITALPRESS) – “Questa legislatura deve arrivare alla scadenza naturale, per diverse ragioni che vanno dalla messa a terra del Pnrr al contrasto alla pandemia. Ciò detto, questo obiettivo non si raggiunge se le forze politiche singolarmente o a sottoinsiemi (Lega, FI e Iv per fare esempi) antepongono interessi egoistici a quelli collettivi. In questi giorni è successo questo, con scambi di cortesie tra Iv e il centrodestra, con il coinvolgimento anche del Pd. Così non si va da nessuna parte…”. Lo ha detto, in un’intervista al Corriere della Sera, il ministro delle Politiche Agricole Stefano Patuanelli. Siete delusi dall’atteggiamento del Pd sul caso Rai?
“Non si tratta di delusione, si tratta solo di capire come vogliamo arrivare alle prossime Politiche. Se vogliamo ragionare come coalizione lo si fa sempre e con chiarezza, senza nostalgie per il passato. Ci si supporta in Aula tra gruppi, nel governo e nell’atteggiamento generale…”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Cina, avviate operazioni doganali speciali su tutta l’isola di Hainan

HAIKOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina giovedì ha avviato delle operazioni doganali speciali su tutta l’isola nel Porto di libero…

28 minuti ago

Conad chiude il 2025 in crescita, fatturato +4,4% a 21,8 miliardi di euro

MILANO (ITALPRESS) – Conad continua anche nel 2025 il suo percorso di crescita, che ha visto la prima insegna della…

28 minuti ago

L’agricoltura protesta a Bruxelles, Giansanti “Asset strategico per l’Europa”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Da tempo stiamo dicendo che l’agricoltura è un settore fondamentale e strategico per l’Unione Europea, e…

28 minuti ago

More photos from Epstein estate released by Democratic US lawmakers | BBC News

A new batch of 68 photographs related to the late sex offender Jeffrey Epstein has been made public by Democratic…

33 minuti ago