Green pass, Letta “E’ libertà, messaggi ambigui inaccettabili”

NAPOLI (ITALPRESS) – “Penso di poter dire e di poter anticipare che sul referendum sul Green pass non potrà esserci ovviamente il nostro sostegno, anzi tutto il nostro impegno in questo periodo è per un rilancio del nostro Paese che passi attraverso il concetto centrale, essenziale, per cui il Green pass è libertà”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, nel corso di un appuntamento elettorale a Napoli. “Tutti coloro che sono contro il Green pass e le vaccinazioni sono contro la libertà e la possibilità del nostro Paese di ripartire. Questo è un messaggio molto forte che voglio dare anche da qui, il Green pass è libertà, il vaccino è libertà. Il nostro Paese ha bisogno di ripartire, quindi messaggi ambigui su questo non sono assolutamente accettabili”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Niscemi, Ciciliano “La frana sta lievemente arretrando, la croce caduta sarà recuperata e restituita ai cittadini”

NISCEMI (CALTANISSETTA) (ITALPRESS) – “La frana sta lievemente arretrando”. Così il capo del dipartimento della protezione civile Fabio Ciciliano al…

4 minuti ago

Santanchè “5 milioni di euro a sostegno del turismo in Calabria, Sicilia e Sardegna dopo il ciclone Harry”

MILANO (ITALPRESS) – In occasione della BIT di Milano, il Ministro del Turismo Daniela Santanchè, insieme al Presidente della Regione…

5 minuti ago

Girls in India empowered through football | BBC News

In India, sport is giving some young women a way out of child marriage and allowing them to be seen.…

30 minuti ago