Green pass, Letta “La linea della Lega ha perso”

MILANO (ITALPRESS) – “Sul green pass la linea della Lega ha perso”. Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta, a margine della sua visita al Salone del Mobile.
“Lo vedrete nei prossimi giorni. Salvini cerca sempre su questo di raccontare una storia che è diversa dalla realtà – ha proseguito -. Nel senso che la linea che stiamo tenendo è quella giusta, ovvero quella dell’estensione, categoria per categoria, settore per settore, in una logica che sia di convincimento e non di imposizione, che però porti a un’estensione graduale e progressiva”. Per il segretario dem “è fondamentale andare in questa direzione perchè più sicurezza c’è, nel campo della salute e della sanità, più saremo in grado di sviluppare, attraverso maggiore libertà, la ripartenza economica”, ha concluso.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Doppietta storica di Ronaldo, il Portogallo travolge l’Uzbekistan 5-0

HOUSTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il Portogallo spazza via la delusione del pari contro la Repubblica Democratica del Congo e…

40 minuti ago

Peter Murrell: The Man with the Money | The Big Cases

How Peter Murrell, the husband of Scotland's longest-serving first minister, Nicola Sturgeon, embezzled £400,000 from the party he ran -…

50 minuti ago