Categories: Lavoro ed internet

Guida acquisto: I migliori fitness tracker per il nuoto | Luglio 2017

In commercio esistono tantissimi modelli di fitness tracker, ossia di indossabili molto utili per tenere traccia della propria attività fisica, ricevere le notifiche provenienti dallo smartphone e rilevare diverse tipologie di dati riferiti ad altrettante varietà di sport. In questa guida all’acquisto vi mostreremo quali sono i migliori fitness tracker per praticare il nuoto. Successivamente ne realizzeremo altre per sport come il tennis, il ciclismo ed il culturismo. Vi ricordiamo che all’interno della nostra sezione dedicata ai consigli per gli acquisti, raggiungibile cliccando sul link che trovate qui sotto, troverete anche tanti consigli utili su diverse tipologie di indossabili, smartphone, auricolari BT, power bank e memorie.

  • Guide all’acquisto

Oltre ai prodotti presenti in questa guida, ne esistono altri, magari altrettanto validi e performanti, che per diversi motivi abbiamo deciso di non inserire. Potete commentare questo articolo consigliando il vostro prodotto preferito anche se non è presente in questa lista.

Withings Go

Il Withings Go ha un funzionamento particolarmente semplice ed immediato, è caratterizzato da corpo circolare con un display always-on, realizzato con tecnologia E-Ink, in cui viene mostrato l’orario ed il progresso giornaliero raggiunto in base all’obiettivo prestabilito. Per muoversi tra le diverse schermate è sufficiente tappare sul display. Grazie alla batteria interna sostituibile, questo indossabile è in grado di garantire fino a 8 mesi di autonomia. Si interfaccia con l’applicazione Withings Health Mate e permette di rilevare automaticamente diversi sport come la corsa, la camminata, il nuoto ed il sonno, misurando passi, distanza, calorie bruciate, numero di vasche effettuate e durata della sessione di allenamento. Il Go è impermeabile fino a 50m ed è possibile portarlo al polso, usarlo con la clip per vestiti oppure come portachiavi. Lo consigliamo a chi cerca un prodotto minimale ma allo stesso tempo abbastanza completo per qualunque tipo di attività fisica, nuoto compreso.

Admin

Recent Posts

Netflix’s Power Grab and Eurovision In Crisis | BBC News

Today, Laura and Paddy are joined by TV critic and broadcaster Scott Bryan to discuss the future of the entertainment…

15 minuti ago

Spalletti “Gara contro il Napoli dirà molto sul nostro futuro”

TORINO (ITALPRESS) – “La maglia della Juve è stata tessuta per questo: per vincere le partite. Domani è importante, ci…

1 ora ago

Notte fonda viola, il Sassuolo batte 3-1 la Fiorentina

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Una Fiorentina priva di personalità e di idee di gioco cade anche al Mapei Stadium. La…

1 ora ago

Cina, il settore della logistica continua la sua espansione

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il settore della logistica in Cina ha mostrato una continua espansione delle attività nel mese di…

1 ora ago

Verstappen in pole ad Abu Dhabi davanti a Norris e Piastri

YAS MARINA (EMIRATI ARABI) (ITALPRESS) – La lotta per il Mondiale 2025 di Formula 1 si conferma accesissima anche nelle…

1 ora ago