NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Il Segretario generale condanna qualsiasi escalation militare in Medio Oriente. E’ particolarmente preoccupato per gli attacchi israeliani alle installazioni nucleari in Iran mentre sono in corso i colloqui tra l’Iran e gli Stati Uniti sullo stato del programma nucleare iraniano. Il Segretario generale ricorda l’obbligo degli Stati membri dell’ONU di agire in conformità con la Carta delle Nazioni Unite e il diritto internazionale. Il Segretario generale chiede a entrambe le parti di dare prova della massima moderazione, evitando a tutti i costi una discesa verso un conflitto più profondo, una situazione che la regione non può certo permettersi”. Così in una nota Farhan Haq, vice portavoce del segretario generale dell’Onu, Antonio Guterres.
– Foto IPA Agency –
(ITALPRESS).
LECCE (ITALPRESS) – Pareggio a reti bianche al Via del Mare tra Lecce e Lazio. Poche emozioni e tanto nervosismo…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Questa è la pistola dell’uomo armato, carica (con due caricatori aggiuntivi pieni!) e pronta a…
ROMA (ITALPRESS) – “Il Governo italiano ha appreso con stupore le dichiarazioni del Presidente Trump secondo cui gli alleati della…
FIRENZE (ITALPRESS) – Il Cagliari si regala un’altra serata magica battendo a domicilio la Fiorentina per 2-1 e interrompendo la…
Andy Burnham has announced that he is seeking permission to stand in the upcoming Gorton and Denton parliamentary MP by-election.…
MINNEAPOLIS (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco da agenti federali a…