Haas di Grosjean a fuoco in Bahrain, pilota in salvo

SAKHIR (BAHRAIN) (ITALPRESS) – Il GP del Bahrain si è fermato dopo poche curve a causa di uno spaventoso incidente che ha coinvolto la Haas di Romain Grosjean. La vettura del pilota francese, infatti, è finita fuori pista in seguito a un contatto colpendo in maniera violenta le barriere di protezione e prendendo fuoco. Grosjean, trasportato al centro medico per precauzione, è riuscito a salire sull’ambulanza – seppur con l’aiuto dei medici – con le proprie gambe. Il pilota ha rimediato qualche lieve bruciatura su mani e caviglie. Si parla anche di sospette fratture.
Monoposto praticamente spezzata in due. Subito esposta la bandiera rossa che ha interrotto la gara con i piloti che sono rientrati in pit lane.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Andrew Arrested – the day’s events in full | BBC News

Andrew Mountbatten-Windsor was arrested at Sandringham Estate in Norfolk, on his 66th birthday, in a seismic day for the Royal…

8 ore ago

Atp Doha, Sinner cede contro Mensik nei quarti di finale

DOHA (QATAR) (ITALPRESS) – Jannik Sinner ha perso contro Jakub Mensik e ha salutato Doha. L’azzurro ha ceduto ai quarti…

8 ore ago

La Fiorentina sorride in Conference, 3-0 allo Jagiellonia

BIALYSTOK (POLONIA) (ITALPRESS) – La Fiorentina si aggiudica il primo round dei playoff di Conference League contro lo Jagiellonia. I…

8 ore ago