In questo video, assistiamo in diretta al momento storico del rilascio degli ultimi 20 ostaggi israeliani ancora vivi da parte di Hamas, dopo 738 giorni di prigionia. La liberazione è avvenuta questa mattina, con la consegna alla Croce Rossa a Gaza City e Khan Yunis, come previsto dall’accordo di pace mediato da Donald Trump. Le famiglie degli ostaggi, riunite nella "Piazza degli Ostaggi" a Tel Aviv, hanno accolto i propri cari con emozione e speranza.
Questo evento segna la fine di un lungo conflitto e l’inizio di una nuova fase per la regione. Nel video, troverai immagini esclusive del rilascio, le reazioni delle famiglie e gli aggiornamenti in tempo reale sulla situazione.
🔔 Iscriviti al canale per restare aggiornato su tutte le ultime notizie dal Medio Oriente e sul rilascio degli ostaggi.
#HamasRilasciaOstaggi #PaceInMedioOriente #LiberazioneOstaggi #Gaza #Israele #TelAviv #TrumpInMedioOriente #NotizieInDiretta #ConflittoIsraelePalestina #PaceInGaza
ANSA è la più importante agenzia d’informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport, spettacolo. Aggiornamenti 24 ore su 24.
Resta aggiornato, ISCRIVITI al canale: https://www.youtube.com/user/Ansa
Seguici anche su:
– ANSA.it http://www.ansa.it
– Facebook http://www.facebook.com/AgenziaANSA/
– X http://twitter.com/Agenzia_Ansa
– Instagram http://www.instagram.com/agenzia_ansa/
ROMA (ITALPRESS) – “Non parlerei di un incrinarsi dei rapporti tra Stati Uniti ed Europa. Penso che quello che c’è…
LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – L’Italia cala il tris a Lublino: oro per Thomas Ceccon, argento per Simona Quadarella e bronzo…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – L’Italia, se ci fosse bisogno, ha da oggi un motivo in più per qualificarsi ai…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Le raccomandazioni del Comitato centrale del Partito comunista cinese per la formulazione del 15esimo Piano quinquennale…