Categories: Sport

Higuain e il giallo degli addominali. Frutto del photoshop?

Gonzalo Higuain ha ritrovato la forma, rispondendo alle accuse e agli sfottò sul suo fisico extralarge? Sembrerebbe di sì, guardando la foto pubblicata sul suo profilo Instagram, dove posa insieme a un amico, al termine di un allenamento in una palestra: tonico, sudato e con l’addome nelle giuste dimensioni per uno sportivo. Immagini per differenti da quelle diventate famose dopo il suo esordio con la maglia bianconera, al ritorno dalle vacanze estive post Copa America, che gli valsero la presa in giro di tutto il mondo, soprattutto dei tifosi napoletani. Critiche alle quali l’argentino ha risposto a suo di gol. Ora, questa foto che, secondo qualcuno, è frutto di un ritocchino al pohotoshop. Altre immagini, di un video pubblicato in rete e relative alla stessa seduta di allenamento in palestra, mostrano Higuain che centra un canestro con un calcio dal cerchio centrale del parquet, ma con forme addominali meno toniche: si vede una certa pancetta, un ventre rilassato e non così asciutto come nella foto con l’amico. Dov’è la verità?

Source: todaysport.it

Admin

Recent Posts

Regione Siciliana “Il referto della Corte dei Conti non blocca l’iter per i termovalorizzatori”. Schifani “Andiamo avanti”

PALERMO (ITALPRESS) – “Il referto della Corte dei conti sulla gestione dei rifiuti nella Regione Siciliana, sull’economia circolare e sulla…

41 minuti ago

Ue, Meloni “Se vuole essere grande sia capace di difendersi da sola”

ROMA (ITALPRESS) – “Non parlerei di un incrinarsi dei rapporti tra Stati Uniti ed Europa. Penso che quello che c’è…

1 ora ago

Oro Ceccon, argento Quadarella e bronzo Busa agli Europei in vasca corta

LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – L’Italia cala il tris a Lublino: oro per Thomas Ceccon, argento per Simona Quadarella e bronzo…

1 ora ago

Canada, Svizzera e Qatar per l’Italia se si qualifica ai Mondiali

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – L’Italia, se ci fosse bisogno, ha da oggi un motivo in più per qualificarsi ai…

1 ora ago