Donna con i bimbi e uomo al lavoro, su Immuni è bufera anche per l’immagine. Bonetti: “La cambiamo”

Donna con i bimbi e uomo al lavoro, su Immuni è bufera anche per l’immagine. Bonetti: “La cambiamo”

Fonte: DIRE – Link articolo


La donna rappresentata con un bambino in braccio,  mentre l’uomo lavora al computer. Questa l’immagine della discordia visualizzata dagli italiani che hanno scaricato la discussa app Immuni. Immagine che ora verrà cambiata.

“Cara Anna Paola Concia, ho scritto ieri alla Ministra Paola Pisano e mi ha subito rassicurato sul fatto che si sta lavorando ad una modifica, che sarà rilasciata entro breve”. Lo scrive su twitter la ministra delle pari opportunita Elena Bonetti, rispondendo ad un tweet di Anna Paola Concia che le chiede: “Ministra Elena Bonetti la prego gentilmente di parlare con la Ministra Paola Pisano perchè questa immagine fuori dal tempo e dalla storia deve essere cambiata. Ho scritto deve, si, perché lo dovete alle donne italiane che non meritano tutto questo. Grazie. #ImmuniApp”.


Fonte: DIRE  – Link articolo

Redazione

Recent Posts

Play-Able, Bosch per un Natale all’insegna dell’inclusione

MILANO (ITALPRESS) – Coniugare innovazione e responsabilità sociale, per dimostrare che la tecnologia è, prima di tutto, uno strumento di…

50 minuti ago

Lilt, nel libro di Schittulli “Una vita per vincere il cancro”

BARI (ITALPRESS) – “Una vita per vincere il cancro”. Il titolo di un libro, ma anche la missione a cui…

51 minuti ago

Ucraina, Salvini “Illegale risarcimento con soldi sequestrati alla Russia”

ROMA (ITALPRESS) – “Il risarcimento con i soldi sequestrati allaRussia è illegale. Banalmente uno può andare anche contro lalegge, ma…

51 minuti ago