Fonte: DIRE – Link articolo
Il governo va verso il prolungamento del lockdown fino al 3 maggio. E’ quanto si apprende da fonti sindacali al termine del vertice con il premier Giuseppe Conte.
Si valuta la possibilita’ di poche riaperture mirate nell’ambito dei codici Ateco delle attivita’ essenziali. Nei prossimi giorni verra’ istituito un gruppo di lavoro per prefigurare le condizioni per una riapertura progressiva.
Ci sara’ una cabina di regia a palazzo Chigi con esperti, parti sociali e comitato scientifico.
Fonte: DIRE – Link articolo
FIRENZE (ITALPRESS) – C’è un ufficio postale assolutamente unico nel suo genere, soprattutto per la sua posizione. Si trova all’interno…
ROMA (ITALPRESS) – Mezzo (il canale al numero 49 della piattaforma satellitare gratuita di Tivusat) propone i capolavori della musica…
ROMA (ITALPRESS) – Approda in Veneto e Friuli Venezia Giulia il progetto di digital communication di Anas (Gruppo FS Italiane),…
ROMA (ITALPRESS) – “L’accensione della fiamma olimpica dà via a un percorso coinvolgente e ricopre un valore simbolico d incarna…
MILANO (ITALPRESS) – Nella data in cui si celebra la Giornata internazionale delle persone con disabilità, il 3 dicembre, la…