Fiorello e l’ironica strategia per uscire dopo il 4 maggio | VIDEO

Fiorello e l’ironica strategia per uscire dopo il 4 maggio


Compiendo 60 anni il prossimo 16 maggio, il conduttore rientrerebbe nella fascia d’età che la task force di Colao vorebbe esentare dal lavoro, nel caso in cui non possa svolgere i propri compiti in smart working. “Noi sessantenni dobbiamo fare fronte comune e dare retta a chi ci governa – dice Fiorello in un video pubblicato sui suoi profili social -.

Per cui se dicono che dobbiamo stare a casa vuol dire che siamo persone a rischio e da proteggere, un po’ come il panda, il cercopiteco, come il colibrì dell’Himalaya”.

Poi, prima di tirare in ballo scherzosamente Ligabue, Venditti e Baglioni, lo showman spiega come immagina una sua passeggiata all’aperto nei giorni che separano i suoi 60 anni dall’ipotetica fine del lockdown, vale a dire il 4 maggio.


Fonte: La Repubblica  – link Video youtube

Redazione

Recent Posts

Borgomeo nel comitato per il sì al referendum, “Riforma passo necessario”

ROMA (ITALPRESS) – In vista del referendum sulla riforma della giustizia, Francesco Borgomeo, imprenditore industriale, entra nel Comitato nazionale per…

1 minuto ago

Banca Reale title sponsor dell’High Jump Indoor

LUCCA (ITALPRESS) – Banca Reale partecipa, in qualità di title sponsor, alla prima edizione dell’High Jump Indoor, il meeting internazionale…

1 minuto ago

Meloni “I numeri sono chiari, meno tasse su lavoro e famiglie”

ROMA (ITALPRESS) – “I dati diffusi nei giorni scorsi dalla CGIA di Mestre, aiutano a capire meglio cosa sta accadendo…

1 minuto ago