Coronavirus, da Audi a McDonald’s: loghi modificati per promuovere il distanziamento sociale | VIDEO

Coronavirus, da Audi a McDonald’s: loghi modificati per promuovere il distanziamento sociale


Alcune tra le maggiori aziende mondiali hanno deciso di lanciare campagne pubblicitarie per sensibilizzare le persone sull’importanza del mantenere le distanze allo scopo di diminuire possibili contagi da Covid-19.

E così diversi loghi storici sono stati modificati per incoraggiare la sicurezza in questo periodo di emergenza.

I due archi di McDonald’s si sono separati, così come i cerchi che compongono il logo di Audi.

“Stare lontani per restare uniti”, recita invece il messaggio lanciato da Coca Cola.


Fonte: La Repubblica  – link Video youtube

Redazione

Recent Posts

Norris domina il venerdì di libere ad Abu Dhabi

ROMA (ITALPRESS) – Lando Norris completa il suo venerdì perfetto nel weekend del Gran Premio di Abu Dhabi 2025 di…

14 minuti ago

Lilt, nasce il Manifesto per l’umanizzazione delle cure per il paziente oncologico

LECCE (ITALPRESS) – Un modello di cura oncologica che “rimetta al centro la persona nella sua interezza”. Dalla necessità di…

14 minuti ago

“La diplomazia della rissa”, la geopolitica cambia anche il linguaggio

ROMA (ITALPRESS) – Il mondo sta cambiando velocemente: stanno mutando gli equilibri geopolitici e le vecchie alleanze si stanno sgretolando.…

14 minuti ago

Fashion Theory and Practices, a UnitelmaSapienza un nuovo corso di laurea

ROMA (ITALPRESS) – E’ stato presentato, nella sede di UnitelmaSapienza a Roma, il corso di laurea magistrale interateneo con Sapienza…

14 minuti ago