Coronavirus, da Audi a McDonald’s: loghi modificati per promuovere il distanziamento sociale | VIDEO

Coronavirus, da Audi a McDonald’s: loghi modificati per promuovere il distanziamento sociale


Alcune tra le maggiori aziende mondiali hanno deciso di lanciare campagne pubblicitarie per sensibilizzare le persone sull’importanza del mantenere le distanze allo scopo di diminuire possibili contagi da Covid-19.

E così diversi loghi storici sono stati modificati per incoraggiare la sicurezza in questo periodo di emergenza.

I due archi di McDonald’s si sono separati, così come i cerchi che compongono il logo di Audi.

“Stare lontani per restare uniti”, recita invece il messaggio lanciato da Coca Cola.


Fonte: La Repubblica  – link Video youtube

Redazione

Recent Posts

Reporting Gaza: the challenge of being a journalist and a resident | BBC News

In Gaza, Palestinian journalists document the war as they live it on a daily basis. In this BBC World Service…

50 minuti ago

Unpli Sicilia, La Spina riconfermato alla guida del comitato delle Pro Loco

CATANIA (ITALPRESS) – Antonino La Spina è stato riconfermato alla guida del comitato siciliano dell’Unpli – Unione Nazionale delle Pro…

1 ora ago

Difesa, accordo Italia-Francia sul polo industriale terrestre europeo

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha incontrato presso il campo militare di Raffalli a Calvi (Corsica),…

2 ore ago