EasyJet e lo spot, i social difendono la Calabria: “A essere low cost è il reparto marketing” | VIDEO

EasyJet e lo spot, i social difendono la Calabria: “A essere low cost è il reparto marketing”


“Per un assaggio autentico della vivace vita italiana, niente di meglio della Calabria.

Questa regione soffre di un’evidente assenza di turisti a causa della sua storia di attività mafiosa e di terremoti”. Così la compagnia aerea britannica EasyJet ha promosso il turismo in Calabria sul proprio sito.

Travolta dalle polemiche, l’azienda ha rimosso il messaggio promozionale e con una nota si è scusata ufficialmente con la Regione e i suoi abitanti. La pubblicità però ha scatenato l’ironia sui social.


Fonte: La Repubblica  – link Video youtube

Redazione

Recent Posts

UK forces may be deployed to help deliver Gaza aid | BBC News

British troops could be deployed on the ground in Gaza to help deliver aid via a new sea route, the…

2 ore ago

Pnrr, Fitto “Modello possibile di indebitamento comune”

ROMA (ITALPRESS) – “C’è il tema dell’indebitamento comune a livello europeo e questo riguarda sicuramente la parte a fondo perduto.…

2 ore ago

Forza Italia presenta i candidati siciliani alle Europee, Chinnici capolista

PALERMO (ITALPRESS) – Caterina Chinnici, Margherita La Rocca Ruvolo, Bernadette Grasso, Marco Falcone, Edy Tamajo e Massimo Dell’Utri: questa la…

4 ore ago

Estorcevano denaro ad un imprenditore, due arresti nel Messinese

TAORMINA (MESSINA) (ITALPRESS) – I Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno eseguito una misura cautelare in carcere nei confronti di…

4 ore ago