I Carabinieri donano regali e uova di Pasqua agli alunni di Stromboli

MESSINA (ITALPRESS) – In occasione delle imminenti festività pasquali, i Carabinieri della Stazione di Stromboli hanno donato delle uova di Pasqua speciali realizzate con lo stemma dell’Arma e regalato puzzle raffiguranti le Alfa Romeo Giulia a tutti i bambini della scuola dell’infanzia del’isola.
Ad accogliere i Carabinieri ed i loro doni, le insegnanti dell’istituto che hanno preparato dei dolci per l’occasione. I bambini, entusiasti dei regali ricevuti, hanno ringraziato i militari dell’Arma e li hanno invitati a tornare presto per condividere altri momenti di gioia.
Nel corso dell’attuale anno scolastico i Carabinieri hanno già organizzato un incontro sulla cultura della legalità in favore dei giovani studenti della scuola primaria e secondaria, replicando l’iniziativa già intrapresa l’anno scorso.
foto ufficio stampa Carabinieri
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Da San Siro ai social,il backstage della festa d’apertura degli atleti#ansa #milanocortina2026 #news

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

2 ore ago

Former prime minister says Mandelson situation is ‘serious’ for Keir Starmer | BBC News

Former Prime Minister Gordon Brown has told the BBC the situation facing Sir Keir Starmer is "serious" and suggested he…

2 ore ago

Milano-Cortina, Meloni “Chi manifesta contro i Giochi è nemico dell’italia”

ROMA (ITALPRESS) – “Migliaia e migliaia di italiani in queste ore lavorano perchè tutto funzioni durante le Olimpiadi. Tantissimi lo…

3 ore ago