I genitori della ragazza morta in piscina: “Ci dicano cosa è successo, lo esigiamo”

PALERMO (ITALPRESS) – “Aveva solo 20 anni. Era una brava ragazza, studiava, amava lo sport. Era solare, non litigava mai con nessuno. Raggiungeva sempre i suoi traguardi. Cosa è successo?” I genitori di Simona Cinà incontrando la stampa continuano a chiedersi le cause del decesso della ventenne morta nella notte tra sabato e domenica scorsi in una villa di Bagheria, nel Palermitano, durante una festa. A parlare è la madre. Poi il padre di Simona: “Non è una cosa normale”, dice con la voce rotta dal pianto. “Mia figlia faceva surf, beach volley, era conosciuta nel settore sportivo. Da mattina a sera faceva sport. Era al terzo anno di università. Ci dicano come è morta. Esigiamo di sapere cosa è successo. Soltanto questo”.

Per il fratello e la sorella di Simona Cinà “c’è qualcosa che non va, non vogliamo gettare discredito su nessuno – affermano – ma sicuramente c’è qualcosa che non va”.

-Foto profilo Instagram Simona Cinà-
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Milano Cortina, il Qatar invia le forze di sicurezza d’elite #ansa #news #milanocortina2026

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

11 minuti ago

LIVE: Scientists reveal 2026 Symbolic Doomsday Clock | BBC News

Description: Scientists are set to reveal the 2026 Doomsday Clock, which symbolises how near humanity is to destruction. It will…

12 minuti ago

Holocaust Memorial Day: Schoolchildren speak with survivors using AI | BBC News

Holocaust Memorial Day is held on the same day every year, marking the liberation date of the largest Nazi concentration…

1 ora ago