Categories: Sport

I tifosi del Cagliari contro Ibarbo: “Traditore” ma la moglie Sirle è da urlo

I tifosi del Cagliari contro Victor Ibarbo: gli rimproverano di essere passato alla Roma nel 2015 nonostante fosse infortunato. “Il popolo Sconvolts non lo compri con due belle parole, Ibarbo traditore” è lo striscione degli ultras apparso davanti allo stadio Sant’Elia. Le parole del colombiano, tornato dal prestito al Panathinaikos, non hanno convinto i sostenitori sardi che già avevano contestato Storari constringendolo a cambiare casacca e poi la società e la squadra.

“Stavo male davvero, mi sono fermato tre mesi, non era una farsa. Tornassi indietro non lascerei mai Cagliari. Una scelta quella di andare alla Roma di cui mi sono pentito”, aveva detto Ibarbo cercando di ricucire il rapporto con i fan che, a quanto pare, non lo hanno proprio perdonato. Forse potrebbe riuscire nell’impresa Sirle Zapata, la bellissima moglie del giocatore, attesa in tribuna e addirittura paragonata a “Shakira”.

Source: todaysport.it

Admin

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

2 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

2 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

3 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

3 ore ago