Categories: Sport

I tifosi del Cagliari contro Ibarbo: “Traditore” ma la moglie Sirle è da urlo

I tifosi del Cagliari contro Victor Ibarbo: gli rimproverano di essere passato alla Roma nel 2015 nonostante fosse infortunato. “Il popolo Sconvolts non lo compri con due belle parole, Ibarbo traditore” è lo striscione degli ultras apparso davanti allo stadio Sant’Elia. Le parole del colombiano, tornato dal prestito al Panathinaikos, non hanno convinto i sostenitori sardi che già avevano contestato Storari constringendolo a cambiare casacca e poi la società e la squadra.

“Stavo male davvero, mi sono fermato tre mesi, non era una farsa. Tornassi indietro non lascerei mai Cagliari. Una scelta quella di andare alla Roma di cui mi sono pentito”, aveva detto Ibarbo cercando di ricucire il rapporto con i fan che, a quanto pare, non lo hanno proprio perdonato. Forse potrebbe riuscire nell’impresa Sirle Zapata, la bellissima moglie del giocatore, attesa in tribuna e addirittura paragonata a “Shakira”.

Source: todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin

Recent Posts

Edizione della notte del 30/04/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

35 minuti ago

Edizione delle ore 20.00 del 29/04/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

1 ora ago

BBC reporter reveals emotional toll of covering war in Gaza | BBC News

For months BBC reporter Adnan El-Bursh reported on the war in Gaza while living in a tent, eating one meal…

2 ore ago

Il posticipo va al Genoa, Cagliari battuto 3-0

GENOVA (ITALPRESS) – Vittoria netta del Genoa, che festeggia la già acquisita salvezza aritmetica con un 3-0 a scapito di…

2 ore ago

University protests: Protesters defy Columbia deadline to leave campus | BBC News

Protests calling for universities to boycott companies and individuals with ties to Israel amid the ongoing war in Gaza have…

4 ore ago