Categories: Sport

I tifosi del Cagliari contro Ibarbo: “Traditore” ma la moglie Sirle è da urlo

I tifosi del Cagliari contro Victor Ibarbo: gli rimproverano di essere passato alla Roma nel 2015 nonostante fosse infortunato. “Il popolo Sconvolts non lo compri con due belle parole, Ibarbo traditore” è lo striscione degli ultras apparso davanti allo stadio Sant’Elia. Le parole del colombiano, tornato dal prestito al Panathinaikos, non hanno convinto i sostenitori sardi che già avevano contestato Storari constringendolo a cambiare casacca e poi la società e la squadra.

“Stavo male davvero, mi sono fermato tre mesi, non era una farsa. Tornassi indietro non lascerei mai Cagliari. Una scelta quella di andare alla Roma di cui mi sono pentito”, aveva detto Ibarbo cercando di ricucire il rapporto con i fan che, a quanto pare, non lo hanno proprio perdonato. Forse potrebbe riuscire nell’impresa Sirle Zapata, la bellissima moglie del giocatore, attesa in tribuna e addirittura paragonata a “Shakira”.

Source: todaysport.it

Admin

Recent Posts

L’ex compagno di Valentino: “Il ricordo piu’ bello? Quando ci siamo conosciuti” #ansa #news

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

30 minuti ago

Palestinian children’s football pitch faces Israeli demolition ultimatum | BBC News

A Palestinian children's football club in the occupied West Bank could face being demolished despite an international campaign to save…

30 minuti ago