Il Centrodestra va da Mattarella “La maggioranza è inconsistente”

ROMA (ITALPRESS) – Il segretario della Lega Matteo Salvini, il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani hanno incontrato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e gli hanno manifestato – a nome dell’intero centrodestra – “la grande preoccupazione per la condizione dell’Italia: mentre emergenza sanitaria ed economica si abbattono su famiglie e imprese, il voto di martedì ha certificato l’inconsistenza della maggioranza. E’ convinzione del centrodestra che con questo Parlamento sia impossibile lavorare – si legge in una nota congiunta -. Il centrodestra ha ribadito al presidente la fiducia nella sua saggezza”.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Turkey halts trade with Israel over ‘humanitarian tragedy’ in Gaza | BBC News

Turkey has suspended all trade with Israel over its offensive in Gaza, citing the "worsening humanitarian tragedy" in the strip.…

36 minuti ago

Webuild pronta a ricostruire ponte di Baltimora crollato a marzo

MILANO (ITALPRESS) – Un nuovo ponte strallato sicuro e innovativo in grado di ridefinire l’ingresso al porto storico della città…

2 ore ago

Sgominata nel napoletano banda dedita alle truffe ai danni di anziani

CATANZARO (ITALPRESS) – Sgominata una banda dedita alle truffe ai danni di anziani. A Ponticelli (Na), personale della Sezione Operativa…

2 ore ago