Il primo nato del 2026 in provincia di Siracusa è il piccolo Salvatore ad Avola

SIRACUSA (ITALPRESS) – E’ Salvatore il primo nato del 2026 in provincia di Siracusa, 16 minuti dopo la mezzanotte del 1° gennaio. L’evento, alle 00.16, con parto naturale, è avvenuto nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Di Maria di Avola diretto da Rosario Zarbo. Salvatore, 3,330 chilogrammi alla nascita, è primogenito di Alessia Mauro e Corrado Vaccarella residenti ad Avola. “Al piccolo Salvatore e ai suoi genitori giungono i migliori auguri dalla Direzione Strategica dell’Asp di Siracusa”, si legge in una nota.

– foto ufficio stampa Asp di Siracusa –

(ITALPRESS).

 

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Maresca non è più l’allenatore del Chelsea

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Enzo Maresca non è più l’allenatore del Chelsea. Dopo i rumors delle ultime ore sui media…

1 ora ago

Esplosione a Crans Montana, almeno 40 vittime e 100 feriti #ansa #news

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

2 ore ago

Etna, la spettacolare discesa tra neve, giochi di luce e cenere #ansa #news

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

3 ore ago

LIVE: Swiss ski resort fire | BBC News

"Several dozen" people are presumed to have died in a fire in a bar at a Swiss ski resort, authorities…

3 ore ago

La piccola Zhoe è la prima nata del 2026 all’Ospedale di Nesima a Catania

CATANIA (ITALPRESS) – Presso l’Ospedale di Nesima, nel reparto di Ginecologia diretto dal prof. Ettore, un secondo dopo la mezzanotte,…

4 ore ago