Il WebBlog di ...

IL SURREALE GIURAMENTO DI JOE BIDEN – Fulvio Grimaldi #Byoblu24

IL SURREALE GIURAMENTO DI JOE BIDEN – Fulvio Grimaldi #Byoblu24
24 gennaio 2021

IL SURREALE GIURAMENTO DI JOE BIDEN - Fulvio Grimaldi #Byoblu24

Byoblu ha incontrato Fulvio Grimaldi per commentare il varo della nuova amministrazione americana. Mentre il nuovo presidente USA prestava giuramento sulla scalinata di Capitol Hill, Donald Trump lasciava la Casa Bianca con un consenso più solido che mai e un’immagine rafforzata di baluardo contro l’establishment globalista: "ha subito una persecuzione che lo ha quasi reso un martire, e i martiri hanno assunto spesso, nel corso della storia, il peso di guide morali. Al contrario, il neo presidente Joe Biden è una figura scadente, con tutti gli scandali che coprono lui e la sua famiglia. La sua cerimonia di inagurazione ha assunto i contorni di una restaurazione, paragonabile a quella del 1815, quando le grandi potenze europee si riunirono per ristabilire il loro dominio sui popoli".
Nel frattempo, a parte pochissime eccezioni, la stampa mondiale saluta l’insediamento di Biden come un "ritorno alla democrazia". Se si vanno però a leggere i curricula delle figure chiave della nuova amministrazione la percezione che se ne ricava è tutt’altro che rassicurante. Il nuovo segretario di Stato, Antony Blinken, è stato un vigoroso sostenitore delle "Primavere Arabe", come riporta lo stesso Barack Obama nella sua autobiografia, ed è stato anche a favore dell’intervento militare americano contro Bashar al-Assad, che poi Obama si rifiutò di compiere. Janet Yellen, segretaria al tesoro, ha invece incassato 7 milioni di euro solo negli ultimi mesi, grazie ai suoi interventi alle convention delle principali banche e fondi speculativi del mondo.
"Pur con tutti i suoi difetti, Donald Trump si è messo di traverso rispetto all’agenda del Grande Reset e del Nuovo Ordine Mondiale. Assistiamo a una divisione che ormai spacca in due non solo gli Stati Uniti ma il mondo intero. Con le forze della globalizzazione che vogliono arrivare a una riconfigurazione della società, a una omologazione indiscriminata e a una de-identificazione dell’essere umano, secondo i desiderata degli oligarchi di Davos, della Trilateral e di altri organismi oscuri", conclude Grimaldi.
____
➡️Scarica le App per i cellulari e abbonati, o guarda i contenuti liberi:
– Google PlayStore: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.byoblu
– Apple App store: https://apps.apple.com/it/app/id1502317477
– Versione web: https://www.davvero.tv
➡️ Ascolta #Byoblu anche in podcast: https://go.byoblu.com/podcast
➡️ Segui tutti gli aggiornamenti di #Byoblu24: https://go.byoblu.com/24
➡️ Iscriviti alla newsletter: https://go.byoblu.com/newsletter
➡️ Risposte ad alcune delle vostre domande su Byoblu: https://go.byoblu.com/faqs
➡️ Abbonati a Byoblu e sostienici:
0️⃣ attraverso Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCyjNhbCPBuxM4jRxpjxr0ZQ/join
0️⃣ attraverso il blog: https://www.byoblu.com/account-personale/livelli/
➡️ Aiutaci con una donazione:

Sostienici


➡️ Gruppo generale di discussione dei lettori di Byoblu, su Telegram:
http://www.byoblu.com/unisciti-alla-grande-comunita-byoblu-telegram

Altri articoli dalla stessa categoria

Commenti