Categories: Notizie flash

Il vaccino Astrazeneca non sarà più distribuito


📌 Il vaccino antiCovid Astrazeneca non sarà più distribuito. La società anglo-svedese ha spiegato che la decisione è stata presa perché adesso è disponibile una varietà più ampia di vaccini aggiornati contro le nuove varianti e questo ha portato a un calo delle richieste. Ma certamente pesano gli effetti collaterali che il vaccino avrebbe causato e che la stessa società ha ammesso nel corso di un processo davanti all’Alta Corte di Londra a fine aprile.

La notizia nell’edizione del Tg La7 delle 20:00 di mercoledì 8 maggio 2024 👉 https://tg.la7.it/scienza-e-tecnologia/covid-vaccino-astrazeneca-non-sara-piu-distribuito-08-05-2024-212422

#tgla7

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Children with cancer scammed out of millions fundraised for their treatment, BBC finds | BBC News

A fundraising campaign raised $27,000 in the name of seven-year-old Khalil, who had cancer. However, he did not receive the…

13 minuti ago

La Russa “Sulla legge elettorale le forze politiche devono trovare risposte”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ veramente un tema sul quale le forze politiche devono interrogarsi e trovare risposte. Purtroppo non possiamo…

1 ora ago

Webuild, a Roma due nuove fermate Metro C. Salini “Sfide per crescita Capitale”

ROMA (ITALPRESS) – Il centro storico della Capitale vanta da oggi due nuove fermate della Linea C della Metropolitana: Colosseo/Fori…

1 ora ago

Sbarra “La narrazione stereotipata smentita dai fatti, il Sud cresce”

ROMA (ITALPRESS) – Non più fanalino di coda. Il Mezzogiorno è tornato a crescere, anche più di altre aree del…

1 ora ago