Immigrazione, Fini “La Bossi-Fini va aggiornata”

ROMA (ITALPRESS) – “La Bossi Fini va aggiornata, resa in sintonia con le nuove modalità di immigrazione”. A dirlo Gianfranco Fini, ex ministro degli esteri e ex presidente della Camera a Immagini, su Radio24, interpellato sul tema dei flussi migratori e della legge che li regola. “Io ho detto, perchè le parole vanno sempre pesate, che va resa in sintonia con i tempi moderni – ha aggiunto l’ex leader di Alleanza Nazionale – e voglio ricordare era nella scia della Turco-Napolitano e questa è la ragione per cui la sinistra, pur avendo governato molte volte, non l’ha mai cambiata. Oggi cambiarla o meno non ha senso: va aggiornata, resa in sintonia con i tempi in cui viviamo, con le nuove modalità dell’immigrazione, le nuove tipologie”.
– Foto Agenzia Fotogramma.it –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Schifani “Continuiamo ad investire sulla buona sanità perché curare significa anche dare speranza”

PALERMO (ITALPRESS) – “La testimonianza di una giovane paziente operata con successo al Centro ‘Giancarlo Rastelli’ dell’Ospedale Civico di Palermo…

21 minuti ago

Musumeci “La sinistra non può farci la morale sugli abusi edilizi”

ROMA (ITALPRESS) – “Se davvero la sinistra decide di sollevare il coperchio degli abusi edilizi deve avere il coraggio di…

1 ora ago

Tredicesime più ricche, gli italiani spenderanno 10 mld per i regali di Natale

ROMA (ITALPRESS) – Con un’inflazione ormai sotto controllo, l’occupazione ai massimi e un maggior reddito disponibile, i consumi delle famiglie…

1 ora ago