ROMA (ITALPRESS) – “Preoccupa la situazione della politica estera, la decisione di lasciare Kabul è un errore drammatico, sia per il terrorismo, sia per l’immigazione che potrebbe arrivare alla frontiera Est dell’Europa e poi in Germania. Il vero problema per noi è la grande drammatica crisi che arriverà dall’Afghanistan”. Così Mateo Renzi al Tg4. Di fronte a questi problemi, sottolinea Renzi, altre forze politiche fanno solo una “battaglia per mettere delle bandierine”. “La Lega insiste sul tema che gli ha dato maggiori consensi – dice Renzi – Dall’altro lato si rilancia su altri temi in qualche misura speculari. Io sono tra quelli ad esempio che vorrebbe lo ius culture e il ddl Zan, invece vedo solo il desiderio di mettere bandierine senza fare le leggi”.
(ITALPRESS).
TikTok's Chinese owner ByteDance has signed binding agreements with US and global investors to sell the majority of its business…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
The Bank of England has cut interest rates to the lowest level since early 2023. UK Chancellor Rachel Reeves calls…
US President Donald Trump said a Ukraine peace deal is "closer than ever" following talks in Berlin with European officials…