PALERMO (ITALPRESS) – Sono quasi triplicati i casi Covid in Sicilia. Secondo i dati forniti dal ministero della Salute, i nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore sono 7.248 (contro i 3.463 emersi dall’analisi di ieri) ma con un numero maggiore di tamponi processati, 47.948, producendo un tasso di positività in crescita al 15,1%. Impennata dei decessi: 51 (+26), anche se la Regione spiega che il dato è risultato di un riconteggio dei morti avvenuti nei giorni scorsi e nel mese di gennaio. I guariti sono 3.939, gli attualmente positivi al contrario del dato nazionale registrano un incremento di 3.818 unità toccando quota 277.811. Si alleggeriscono i reparti ordinari, con 1.385 pazienti ricoverati (-27), più lieve il calo delle terapie intensive con 124 degenti (-3) e 4 nuovi ingressi. In isolamento domiciliare ci sono 276.302 persone.
(ITALPRESS).
For the first time in modern history, a senior British royal has been arrested. On Thursday morning, police detained the…
MESSINA (ITALPRESS) – “La Lega parteciperà all’evento del 28 marzo a Messina promosso da tante associazioni e dalla società civile…
BERGEN (NORVEGIA) (ITALPRESS) – Vince di misura il Bologna, che grazie alla rete di Castro batte i norvegesi del Brann…
ROMA (ITALPRESS) – “Penso che sia molto importante che questa campagna referendaria rimanga sul merito e sul contenuto di ciò…
ROMA (ITALPRESS) – Un viaggio all’interno di 12 storie di cronaca per raccontare uno dei fenomeni più discussi negli ultimi…