MILANO (ITALPRESS) – Soddisfare le esigenze dei consumatori moderni attraverso l’innovazione e il costante sviluppo di prodotti di eccellenza: è l’obiettivo per il 2024 di Imperial Brands Italia, che nel corso di un evento immersivo a Milano, denominato “Feel The Flavours”, ha lanciato iSENZIA, una nuova gamma di prodotti fruttati e mentolati e con zero tabacco, adatti per tutti i dispositivi Pulze.
“Ad un anno dal lancio di Pulze 2.0, lo svelamento di iSENZIA, i nostri stick con nicotina e zero tabacco, è frutto dell’innovazione a cui Imperial Brands tende costantemente e riflette un ulteriore importante passo in avanti nella strategia di crescita in Italia, uno dei mercati più importanti in Europa per la categoria dei prodotti di nuova generazione senza combustione e a potenziale rischio ridotto – afferma Armando Frassinetti, Market Manager di Imperial Brands Italia -. I nuovi stick iSENZIA sono realizzati con un’esclusiva miscela a base di tè Verde e Oolong, con tecnologia delle capsule nel filtro e disponibili in quattro gusti: puntiamo così a rafforzare la nostra presenza nel mercato e ad anticipare le esigenze dei consumatori adulti. La rivoluzione di Pulze continua a vivere nella volontà di parlare a tutti i nostri clienti che desiderano più opzioni tra cui scegliere, con un’offerta ancora più completa e di qualità e un’azienda produttrice affidabile e orientata al miglioramento continuo”.
– foto Virginia Bettoja fornita da ufficio stampa Ogilvy –
(ITALPRESS).
The English section of South Korea's gruelling college entrance exam, or Suneung, is notoriously difficult, with some students comparing it…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
French indie sensation Clair Obscur: Expedition 33 stole the spotlight at the Game Awards in Los Angeles, taking home a…
LECCE (ITALPRESS) – Un gol di Stulic regala al Lecce lo scontro diretto in chiave salvezza contro un Pisa con…