In fiamme stalla a Corleone, strage di bovini

PALERMO (ITALPRESS) – Tre squadre dei vigili del fuoco sono intervenute in contrada Bicchiniello, a Corleone, nel Palermitano, per un incendio che ha interessato una struttura in lamiera adibita al deposito di fieno e contestuale stalla per bovini. Durante le operazioni, i vigili del fuoco hanno rinvenuto all’interno della struttura una decina di bovini morti. L’area è stata messa in sicurezza. Sul posto anche i carabinieri di Corleone.
Sempre nel Palermitano, un incendio è divampato a Pezzingoli, frazione di Monreale, nei pressi dell’Acquapark. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, personale della forestale e della protezione civile che hanno richiesto l’intervento dei mezzi aerei. Le fiamme hanno mandato in fumo ettari di macchia mediterranea, minacciando alcune abitazioni.
– foto ufficio stampa Vigili del fuoco –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Son of Hollywood director Rob Reiner faces first degree murder charges | BBC News

Nick Reiner, the son of Hollywood director Rob Reiner and Michele Reiner, is to be charged with two counts of…

5 ore ago

Forza Italia, Tajani “Mi ricandiderò segretario, ben vengano altri candidati”

ROMA (ITALPRESS) – “Il rinnovamento in Forza Italia è già partito da tempo: il primo è stato quello di far…

5 ore ago

Cina, lanciato un nuovo satellite nello spazio

TAIYUAN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Martedì la Cina ha inviato nello spazio un nuovo satellite dal Centro di lancio satellitare di…

5 ore ago

How much foreign interference is there in UK politics? | BBC Newscast

Today, the government has ordered an independent review into foreign financial interference in UK politics. The government say this is…

6 ore ago