Incendi nel palermitano, una denuncia nel trapanese

PALERMO (ITALPRESS) – Ancora incendi in Sicilia. Tra le giornate di ieri e oggi lcuni roghi si sono verificati in provincia di Palermo. Tra i comuni maggiormente interessati Partinico, Balestrate, Alia, Altavilla Milicia, Carini, Altofonte. A fuoco sterpaglie e vegetazione. Nel trapanese i Carabinieri di Partanna hanno denunciato un 58enne partannese, per incendio e danneggiamento aggravato.
L’uomo ha appiccato il fuoco ad alcune sterpaglie nei pressi della propria abitazione e poi è andato al bar. Le fiamme alimentate dal vento e dalle alte temperature in pochi attimi hanno interessato i terreni circostanti raggiungendo anche un immobile di una proprietà confinante. Danneggiato irrimediabilmente un fabbricato adibito a deposito di strumenti da lavoro di un’azienda del posto.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Auto, al via la 1000 Miglia Experience Florida 2026

MIAMI (FLORIDA) (ITALPRESS) – La declinazione statunitense della “corsa più bella del mondo”, come la definì Enzo Ferrari, torna in…

1 ora ago

Cina, il patrimonio culturale al centro delle celebrazioni per l’Anno del Cavallo

NANCHANG (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Mentre i cinesi celebrano l’Anno del Cavallo, la cultura tradizionale ha guadagnato popolarità, con diversi elementi…

1 ora ago

Gasperini “Ora i punti pesano di più, non vogliamo cedere il 4° posto”

ROMA (ITALPRESS) – “Contro la Cremonese sarà una partita difficile, in questo momento i punti cominciano a pesare e a…

1 ora ago

Allegri “Inter netta favorita per lo scudetto, nostra testa solo al Parma”

MILANO (ITALPRESS) – “Più andiamo avanti più le gare diventano importanti”. Alla vigilia della sfida contro il Parma, in programma…

1 ora ago