Incendio in ospedale nell’Agrigentino, muore un paziente

RIBERA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – E’ di un morto il bilancio di un rogo scoppiato all’ospedale “Fratelli Parlapiano” di Ribera (Agrigento).
La vittima è un romeno di 43 anni residente a Canicattì, paziente nel reparto di Medicina. A ritrovare il corpo sono stati i vigili del fuoco, intervenuti sul posto per domare le fiamme e coordinare le attività di evacuazione della struttura.
Sul posto sono intervenuti anche i poliziotti del Commissariato di Sciacca e i carabinieri della Tenenza di Ribera.
Da una prima ricostruzione l’incendio sarebbe scaturito da una fiamma partita da un accendino durante un’ossigenoterapia.

– Foto Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Pm: “Quando le abbiamo trovate, le sorelline non hanno fatto salti di gioia” #ansa #news

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

32 minuti ago

What happens now UK PM Keir Starmer has resigned? #KeirStarmer #BBCNews

Subscribe to our channel here: https://bbc.in/bbcnews For the latest news download the BBC News app or visit BBC.com/news #BBCNews

32 minuti ago