PALERMO (ITALPRESS) – Dalle ore 20.15 circa, alcune squadre di Vigili del fuoco stanno intervenendo per un incendio abitazione in via Nilde Iotti a Monreale. L’incendio ha interessato un appartamento al secondo piano di una palazzina di tre piani. Durante le operazioni di spegnimento, Il personale ha soccorso una persona che si trovava all’interno, che è stata prontamente affidata alle cure del 118. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, la vittima, un uomo di 54 anni, è deceduto a causa delle inalazioni di fumi tossici. Sul posto sono in corso le indagini, insieme al personale dei Carabinieri di Monreale, per conoscere la cause dell’incendio.
– foto ufficio stampa Vigili del Fuoco –
(ITALPRESS).
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…