PALERMO (ITALPRESS) – Lutto nel mondo del tennis italiano e siciliano. E’ morta, in seguito a un incidente sul lungomare Cristoforo Colombo, a Palermo, nei pressi dello stabilimento la Marsa all’Addaura, Anna Romano, zia del tennista Marco Cecchinato e vedova di Gabriele Palpacelli, ex consigliere nazionale ed ex presidente del comitato regionale siciliano della Federazione Tennis e Padel, scomparso nel 2022. La donna, 65 anni, è stata travolta e uccisa da un motociclista di 51 anni. L’uomo, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato all’ospedale Villa Sofia.
Marco Cecchinato, intanto, si è ritirato dal torneo Challenger Atp in corso a Como per rientrare a Palermo assieme al suo coach, suo cugino Francesco Palpacelli, figlio della vittima.
-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).
VERONA (ITALPRESS) – Prima vittoria in campionato per il Verona che batte l’Atalanta 3-1 grazie alle reti di Belghali, Giovane…
LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – Due medaglie individuali per l’Italia nella penultima giornata di Europei in vasca corta di Lublino (Polonia).…
MILANO (ITALPRESS) – Una notte da sola in vetta, aspettando gli impegni di Milan, Napoli e Roma. Nella bagarre d’alta…
Today, Laura and Paddy are joined by TV critic and broadcaster Scott Bryan to discuss the future of the entertainment…
TORINO (ITALPRESS) – “La maglia della Juve è stata tessuta per questo: per vincere le partite. Domani è importante, ci…