Incidente nel Messinese, muore chef Terranova reduce da Casa Sanremo

MESSINA (ITALPRESS) – Incidente stradale mortale, la scorsa notte, lungo la strada statale 113, sul ponte di Oliveri nel Messinese. A perdere la vita è stato Alessio Terranova, 37 anni, originario di Falcone, noto chef siciliano reduce dall’esperienza di Casa Sanremo, l’area ospitalità del Festival. Per cause ancora da accertare la Bmw con a bordo il 37enne e un uomo di 33 anni ha sbandato per poi finire contro il guard rail. Nell’impatto, è rimasto ferito il passeggero che è stato soccorso e trasferito all’ospedale di Milazzo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono arrivati i carabinieri per accertare la dinamica dell’incidente. Appena una settimana fa, Terranova commentava su Facebook: “Terzo classificato come chef line, porto avanti il nostro paese Falcone nel cuore”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Nasconde armi e droga nel locale in centro a Palermo, arrestato il titolare 26enne

PALERMO (ITALPRESS) – Un 26enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, titolare di un’attività commerciale in zona Olivella, nel centro…

18 minuti ago

Milano Cortina, regalata a Mattarella la giacca degli azzurri #ansa #milanocortina2026 #news

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

2 ore ago