PALERMO (ITALPRESS) – I Vigili del Fuoco sono intervenuti per un incidente stradale lungo la statale 624 Palermo-Sciacca, all’altezza del carcere Pagliarelli. Due auto si sono scontrate frontalmente ed hanno preso fuoco. Grazie all’intervento di un Vigile del Fuoco fuori servizio che passava dal luogo dell’incidente, le persone ferite rimaste all’interno delle autovetture, sono state estratte prima di essere investite dalle fiamme. Le persone ferite sono quattro e sono state affidate alle cure del 118.
– Foto ufficio stampa VVF –
(ITALPRESS)
The UK government is consulting on a potential social media ban for under-16s, following growing political support for the idea…
ROMA (ITALPRESS) – Oltre 1.200 ricercatori coinvolti, più di 100 imprese partecipanti, eventi organizzati in 24 atenei italiani e più…
NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Il Bologna sfiderà il Brann nei play-off di Europa League. La sfida d’andata si svolgerà in…
ROMA (ITALPRESS) – “La preoccupazione della magistratura è volta a garantire che resti effettiva l’indipendenza e l’autonomia della giurisdizione come…
NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Sorteggiati i play-off di Champions League. La Juventus giocherà contro il Galatasaray, l’Inter sfiderà il Bodo…