Categories: Lavoro ed internet

Instagram inizia a testare una funzione per realizzare storie più lunghe

Novità in arrivo su Instagram che ha iniziato a testare una nuova funzione per realizzare automaticamente delle storie più lunghe. Non si tratta di un ampliamento del tempo di registrazione, che resta sempre limitato a 15 secondi, ma c’è ora la possibilità di iniziare continuamente nuove storie senza rilasciare il dito dal tasto di registrazione.

Una volta terminata la registrazione avremo a disposizione le singole storie su cui poter scrivere, mettere adesivi o altro. Tenendo premuto su una singola miniatura possiamo decidere se eliminarla.

Possono essere registrare consecutivamente fino a 10 storie ed è anche possibile utilizzare la funzione “senza tenere premuto” per catturare video senza la necessità di mantenere il dito sul tasto di registrazione. Anche se decidiamo di pubblicare spezzoni di video che abbiamo già registrato possiamo scegliere più elementi, anche in questo caso fino ad un massimo di 10.

Source: www.hdblog.it

Admin

Recent Posts

Al Jazeera office in Israel raided and channel taken off air in country | BBC News

Israel’s government has moved to shut down the operations of the Al Jazeera television network in the country, branding it…

10 minuti ago

Il Verona batte 2-1 la Fiorentina e vede la salvezza

VERONA (ITALPRESS) – Missione compiuta al Bentegodi per il Verona, che davanti al pubblico di casa batte 2-1 la Fiorentina…

34 minuti ago

Vincono solo le difese, Empoli-Frosinone termina 0-0

EMPOLI (ITALPRESS) – Empoli e Frosinone pareggiano per 0-0, nello scontro salvezza valido per la trentacinquesima giornata di Serie A.…

34 minuti ago

Sinner “Andrò al Roland Garros solo se sarò al top”

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner non giocherà, per infortunio, gli Internazionali d’Italia, al via questa settimana sui campi in terra…

34 minuti ago

1-1 nella sfida salvezza tra Cagliari e Lecce

CAGLIARI (ITALPRESS) – Finisce con un pareggio la sfida salvezza tra Cagliari e Lecce, con un gol per parte a…

3 ore ago