PALERMO (ITALPRESS) – Uno spot per ricordare l’importanza di dichiarare la propria volontà sulla donazione di organi. L’inviato de “Le Iene” Gaetano Pecoraro è il protagonista della campagna di fine anno del CRT Sicilia che riprende il claim della campagna nazionale “Donare è una scelta naturale” promossa dal ministero della Salute e dal Centro Nazionale Trapianti.
“Qui al Centro Regionale Trapianti della Sicilia – dice la ‘Ienà palermitana nello spot girato al CRT- si incrociano storie di dolore e di speranza, e gli operatori del Coordinamento operativo lottano contro il tempo per salvare le tante vite in attesa di trapianto. La donazione di organi è una scelta naturale e un “Si” può fare la differenza. Ricordati di firmare la tua dichiarazione di volontà”.
Nel video, accanto a Pecoraro, compaiono il Coordinatore Regionale del CRT, Giorgio Battaglia, e la responsabile del Coordinamento operativo, Bruna Piazza.
“Innanzitutto ringrazio Gaetano Pecoraro per la sensibilità e il sostegno al CRT. I buoni risultati raggiunti quest’anno, che presenteremo nelle prossime settimane, testimoniano la necessità di continuare a promuovere la cultura della donazione con campagne di sensibilizzazione rivolte ai cittadini” commenta Battaglia.
(ITALPRESS).
KIEV (ITALPRESS) – Nuovo attacco russo in Ucraina. A denunciarlo è stato il presidente Volodymyr Zelensky sui social. “Si è…
TORINO (ITALPRESS) – I carabinieri della compagnia di Ivrea hanno arrestato tre uomini, tutti già noti alle forze dell’ordine, gravemente…
Former US President Bill Clinton and his wife Hillary Clinton, the former Secretary of State, have agreed to testify in…