Inzaghi “A Firenze gara difficile, Lukaku non ci sarà”

MILANO (ITALPRESS) – “Quella di Firenze è una trasferta difficile per tutti. Questa settimana abbiamo avuto qualche giorno in più e siamo riusciti a lavorare abbastanza bene. Quindi, adesso, andiamo ad affrontare fiduciosi questa trasferta”. Così il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia del match del “Franchi” contro la Fiorentina.
“I risultati portano autostima e di conseguenza le vittorie sono importantissime. Sappiamo che da qui alla sosta abbiamo una serie di partite tutte difficili, sia in casa che fuori. Ogni tre giorni saremo sotto pressione, però dovremo cercare di affrontarle una alla volta con tantissima testa, come abbiamo fatto nelle ultime gare”, ha aggiunto Inzaghi.
“In trasferta dobbiamo fare di più: è normale che giocare nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi, ci aiuta tantissimo. Sappiamo, però, che anche a Firenze ci saranno tanti tifosi con noi”, ha detto ancora il tecnico dell’Inter.
“Lukaku è due giorni che si sta allenando parzialmente in gruppo, deve chiaramente ritrovare la condizione, però è molto motivato. Finalmente dopo tantissimo tempo la lesione l’ha superata, per domani a Firenze non sarà con noi, cerchiamo di portarlo mercoledì. Chiaramente deve migliorare la sua condizione ma vedendolo lavorare sono molto fiducioso”, ha proseguito Inzaghi. “Handanovic per domani non è disponibile ma viaggerà con la squadra e ci darà una mano, all’occorrenza se dovesse servire c’è pronto Cordaz”, ha concluso il tecnico dell’Inter.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 07/12/2025

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

2 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 06/12/2025

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

3 ore ago

Prima vittoria in campionato per il Verona, l’Atalanta cade al Bentegodi

VERONA (ITALPRESS) – Prima vittoria in campionato per il Verona che batte l’Atalanta 3-1 grazie alle reti di Belghali, Giovane…

5 ore ago

Europei di Lublino: Razzetti argento nei 200 misti, Curtis bronzo nei 100 sl

LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – Due medaglie individuali per l’Italia nella penultima giornata di Europei in vasca corta di Lublino (Polonia).…

5 ore ago

L’Inter travolge il Como, poker nerazzurro a San Siro

MILANO (ITALPRESS) – Una notte da sola in vetta, aspettando gli impegni di Milan, Napoli e Roma. Nella bagarre d’alta…

7 ore ago

Netflix’s Power Grab and Eurovision In Crisis | BBC News

Today, Laura and Paddy are joined by TV critic and broadcaster Scott Bryan to discuss the future of the entertainment…

10 ore ago