Inzaghi “A Monaco per fare una partita seria”

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) – “Domani non conta per il girone ma sarà una partita in un bellissimo stadio, contro una delle migliori squadre d’Europa. Vogliamo fare una gara seria, sapendo che ci saranno delle difficoltà contro una squadra molto forte e con una rosa profonda”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di Champions League in casa del Bayern Monaco. “Noi siamo messi meglio, è cresciuta la condizione dei singoli – spiega in conferenza stampa il mister nerazzurro – Lukaku? Ha avuto un problemino alla cicatrice nella partita di sabato e dovrà restare a riposo qualche giorno. Verrà rivalutato a fine settimana ma è un rallentamento che non ci voleva. Speriamo di poterlo riutilizzare prima della sosta. Brozovic? Speriamo possa tornare domenica, D’Ambrosio invece non lo avremo fino a dopo la sosta”. In vista del derby d’Italia contro la Juventus, “cambierò qualcosa ma non troppo – svela l’allenatore piacentino – La squadra sta dando ottime risposte”. “In attacco Dzeko ha preso una botta, Correa e Lautaro stanno bene e abbiamo due ragazzi della Primavera che ci possono dare una mano”, prosegue il mister nerazzurro. In porta toccherò ad Onana: “Handanovic non è disponibile, lavorerà per tornare a disposizione quando torneremo in Italia. Asslani? sta crescendo tanto, domani – conclude Inzaghi può essere la partita giusta per lui da mezz’ala o regista”.
– Foto Image –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 02/02/2026

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

1 ora ago

Edizione delle ore 20.00 del 01/02/2026

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

2 ore ago

Poker della Juve, vince 4-1 a Parma con doppietta di Bremer

PARMA (ITALPRESS) – La Juventus espugna il Tardini, battendo il Parma per 4-1 nella 23esima giornata della Serie A. Nel…

3 ore ago

L’Inter vince anche a Cremona, 2-0 con Lautaro e Zielinski

CREMONA (ITALPRESS) – L’Inter non stecca nemmeno allo “Zini” e vince per 2-0 contro la Cremonese di Nicola, ormai in…

5 ore ago

Tassi fermi, ancora. La BCE guarda, aspetta… e non si muove

BCE ferma al 2%: cosa serve davvero per scendere all’1,75%? Perché il dollaro debole non basta? L’analisi Unimpresa spiega lo…

6 ore ago