Inzaghi “Nel derby le motivazioni faranno la differenza”

MILANO (ITALPRESS) – “Sarà una battaglia dove ognuno cercherà di prevalere sull’altro e, allo stesso tempo, una partita in cui l’aspetto mentale e le motivazioni faranno la differenza”. Così il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia del derby contro il Milan, gara di andata delle semifinali di Coppa Italia.
“Per la città di Milano sarà una bellissima vetrina ma il nostro focus deve essere sul campo e sulla prestazione. Questo deve far aumentare il senso di responsabilità nel preparare la sfida nel migliore dei modi. E’ normale che fare gol in trasferta per noi sarebbe molto importante”, ha aggiunto il tecnico dell’Inter. In Coppa Italia ancora vige la regola dei gol fatti fuori casa dal valore doppio.
“Bisognerà giocare partita per partita, cercando di recuperare le energie fisiche e mentali, senza pensare a quello che succederà dopo. Per raggiungere gli obiettivi questo è l’unico modo”, ha concluso Inzaghi, a proposito dei tanti impegni che attendono i nerazzurri.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Brother of Virginia Giuffre on release of Epstein files. #EpsteinFiles #BBCNews

Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews

15 minuti ago

Turismo, Pellegrino “Advance booking vantaggio strategico per la filiera”

ROMA (ITALPRESS) – Il turismo italiano chiude il 2025 con segnali incoraggianti, recuperando gli equilibri pre-pandemia e mostrando capacità di…

1 ora ago

The files contain photos of Epstein’s homes, his overseas travels and celebrities. #Epstein #BBCNews

Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews

1 ora ago