#ioindossolamascherina, al via campagna Cittadinanzattiva-Egualia

ROMA (ITALPRESS) – Prende il via #ioindossolamascherina: operazione social che parla 5 lingue, nata grazie alla sinergia tra Egualia (già Assogenerici) e Cittadinanzattiva.
Un progetto semplice ma con un obiettivo importante: arrivare nella maniera più diretta e coinvolgente possibile a tutte le persone sul territorio italiano per ribadire l’importanza del corretto uso della mascherina, come fondamentale arma di prevenzione contro la diffusione del Covid-19. A prescindere da età, sesso, paese di origine e cultura. Le attività saranno infatti realizzate oltre che in italiano anche in inglese, francese, spagnolo e arabo.
L’operazione – che prende il via mercoledì 11 novembre dai profili social di Cittadinanzattiva e di Equivalente.it, portale di informazione sui farmaci equivalenti curato da Egualia – vivrà in due momenti diversi: un primo video di sensibilizzazione, emozionale e coinvolgente che apre la campagna, con un carattere dichiaratamente emozionale, e due tutorial in infografica animata lanciati sui social nelle prossime settimane.
La campagna continuerà ogni mercoledì per le prossime tre settimane.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Volodymyr Zelensky due to meet European leaders for high-level Ukraine talks | BBC News

Ukraine's President Volodymyr Zelensky is meeting key European leaders in London on Monday, as Ukraine's allies plan their response to…

11 minuti ago

Al Gran Gala di Firenze celebrate le eccellenze azzurre del canottaggio

FIRENZE (ITALPRESS) – Il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze per celebrare le eccellenze dell’Italremo. La Federcanottaggio rende…

1 ora ago

What is it like in Syria one year on from Assad’s fall? | BBC News

One year ago today, Bashar al-Assad's 24-year rule of Syria came to an end, bringing a close to 13 years…

1 ora ago