I rumor su iPhone 8 si susseguono, ormai, a cadenza giornaliera e, grazie al grande numero di notizie legate al prossimo top di gamma di Cupertino, sono ormai chiari due aspetti che caratterizzano questo dispositivo: il primo è che la doppia fotocamera posteriore sarà verticale, mentre il secondo è che non si ha la minima idea del reale collocamento del Touch ID.
Inizialmente previsto sotto al display, è ormai chiaro che le tecnologie a disposizione di Apple non sono ancora abbastanza mature per proporre questa soluzione al grande pubblico, motivo per cui si sono moltiplicati i rumor relativi a collocazioni alternative del Touch ID. Alcuni hanno ipotizzato una sua rimozione, in favore del riconoscimento 3D del volto, altri lo hanno ipotizzato integrato all’interno del tasto di accensione, insolitamente più lungo stando alle schematiche emerse, mentre altri ancora hanno proposto una soluzione più diretta e meno elegante, ovvero il suo collocamento nel retro del dispositivo.
Sebbene quest’ultima ipotesi sia stata recentemente allontanata dalle recenti notizie emerse, gli analisti Sebastian Hou e Brian Chen di CLSA non sono convinti di ciò; anzi, si attendono proprio che la collocazione del Touch ID possa avvenire nella parte posteriore del dispositivo, come mostrato dallo schema che hanno realizzato e che potete vedere poco sopra.
Source: www.hdblog.it
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Sette le partite della regular-season dell’Nba giocate. Tornano a vincere i Miami Heat di…
CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…
MESSINA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 registrata nella notte, alle 00.28 a 2 chilometri da Militello…
PALERMO (ITALPRESS) – “E’ una questione di agibilità politica e, per certi versi, anche di civiltà. La norma sulla rappresentanza…
ROMA (ITALPRESS) – “Altri sei milioni e mezzo circa dal governo Meloni per gli eccezionali eventi meteorologici del novembre 2024…
PALERMO (ITALPRESS) – Approvato dalla Giunta regionale il Programma triennale di sviluppo turistico, il principale strumento di governance del settore…