ROMA (ITALPRESS) – La Guida Suprema dell’Iran, l’Ayatollah Ali Khamenei, ha dichiarato che la Repubblica Islamica “non scenderà mai a compromessi con i sionisti”. Khamenei ha scritto sul suo account Twitter: “Il regime terrorista sionista deve essere affrontato con la forza”, aggiungendo: “Non scenderemo mai a compromessi con i sionisti”, secondo l’agenzia di stampa iraniana IRNA. I commenti di Khamenei giungono mentre il presidente degli Stati Uniti Donald Trump metteva in guardia l’Iran dal lanciare ulteriori attacchi contro Israele, invitando Teheran ad “arrendersi incondizionatamente”. Trump ha affermato che gli Stati Uniti non uccideranno “in questo momento” la Guida Suprema dell’Iran, scrivendo martedì sulla sua piattaforma Truth Social: “Sappiamo esattamente dove si nasconde il cosiddetto ‘Guida Supremà. E’ un bersaglio facile, ma lì è al sicuro. Non lo elimineremo (lo uccideremo!), almeno non in questo momento”.
-foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Police in Australia have said the two gunmen who killed 15 people at Bondi Beach in Sydney were father and…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
BOLOGNA (ITALPRESS) – Colpaccio Juventus al Dall’Ara. E’ una rete di testa di Cabal nella ripresa a regalare i tre…
SAN PAOLO (BRASILE) (ITALPRESS) – La Savino Del Bene Scandicci ha vinto il Mondiale per Club di pallavolo femminile 2025.…
GENOVA (ITALPRESS) – L’Inter vince ancora in campionato e torna al comando della classifica. I nerazzurri battono il Genoa per…
Roma, 14/12/2025 - Il videomessaggio del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in occasione della XVIII Conferenza delle Ambasciatrici e degli…